x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Burberry The Beat for Men

Burberry The Beat for Men

Per un giovane creativo e spontaneo, una fragranza dalla texture legnosaEnergia, innovazione e creatività per il nuovo profumo Burberry The Beat for Men.

Volevamo creare una fragranza che esprimesse un’eleganza spettinata, un look spontaneo, uno stile e un atteggiamento che siano giovani, moderni, maschili e dinamici. Associando la creatività, la positività, l’energia e l’approccio personale, open-minded e naturale dell’uomo The Beat”, dichiara Christopher Bailey, Creative Director della maison.

Il profumo è intenso e moderno, caratterizzato dalla texture legnosa e fumosa della Eucryphia Lucida, che contrasta con il vetiver e le foglie di violetta, accentuate dal pepe nero.

Il flacone in vetro e metallo color canna di fucile e grafite in rilievo interpreta gli scacchi di Burberry, mentre l’astuccio è realizzato a “scatola di fiammiferi” con ombre metalliche di grigio e nero.

La gamma comprende l’eau de toilette in diversi formati, dopobarba, balsamo dopobarba lenitivo e bagno doccia energizzante.