x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Blu Mediterraneo SPA di Acqua di Parma

Blu Mediterraneo SPA di Acqua di Parma

A Porto Cervo le novità del benessere di lusso per l’estate 2009

Nello scenario della Sardegna di lusso riapre Blu Mediterraneo SPA, l’esclusivo centro benessere dello Yacht Club Costa Smeralda firmato Acqua di Parma.

Per la prossima estate, a Porto Cervo, gli amanti della mondanità e del bien vivre ritroveranno qui una delle Spa più belle e suggestive con alcune proposte rinnovate, prime novità di un progetto globale di nuove aperture internazionali.

Entrano a far parte dei benefit della Spa Acqua di Parma due tipologie di trattamenti personalizzati chiamati “on board” e “private luxury”. Si tratta di un’oasi di relax che è possibile ritagliarsi, a piacere, a bordo di uno yacht oppure all’interno della propria esclusiva villa in Costa Smeralda.

Ampia la scelta di trattamenti offerti dalla Spa, come le formule viso e corpo del Mediterranean Oxygenating Complex™, efficace sintesi di principi attivi rinnovatori e rigeneranti estratti dalla macchia mediterranea per purificare, nutrire, risvegliare e proteggere la naturale lucentezza della pelle; e l’uso di quattro speciali essenze dai diversi effetti: la rilassante Arancia di Capri, l’energizzante Cipresso di Toscana, il carezzevole Mandorlo di Sicilia e il vitalizzante Fico di Amalfi.

Trattamenti speciali e personalizzabili creati ad hoc dall’équipe di Spa Chakra, che vanta i massimi esperti in fatto di avanzati trattamenti nelle SPA di lusso. La loro ricerca è focalizzata sulla “lettura” di cinque indicatori chiave – livello di tossine, tono muscolare e generale, attività circolatoria, grado di tensione-relax, ossigenazione -, un sistema che consente di valutare lo stato fisico ed emozionale della persona.

Ecco perché queste tecniche uniche e gli stessi trattamenti sensoriali sono da godere all’interno di una location davvero suggestiva, decorata da mosaici, a evocare lo stesso Blu del Mediterraneo del mare che li circonda.

Il Blu Mediterraneo SPA di Porto Cervo sarà aperto da venerdì a domenica fino alla fine di maggio, mentre da giugno a settembre sarà fruibile per tutta la settimana da parte di tutti gli amanti di 
benesserelusso e Acqua di Parma.

English version