x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

BlackBerry diventa “Personal Shopper”

BlackBerry diventa “Personal Shopper”

Un’applicazione per avere il look ideale Come essere sempre all’altezza di ogni occasione? Grazie a BlackBerry da oggi non sarà più un problema.
E’ nata, infatti, “Personal Shopper un’applicazione esclusiva per smartphone che permetterà agli utenti BlackBerry di trovare sempre lo stile più appropriato.

Progettato da Neosistec, azienda partner di BlackBerry® Alliance Program, in collaborazione con Virginia Henkart e Patrizia Figueroa, stiliste di grande esperienza nel settore della moda (VOGUE, GQ, Woman, AR, Loewe, Cibeles…), questo applicativo sarà in grado di darvi consigli infallibili a seconda del momento del giorno o della tipologia di evento.

Incrociando i dati di 19 parametri che aiutano a identificare le diverse caratteristiche fisiche di ogni persona, come il sesso, il colore dei capelli, della pelle, la statura e la costituzione, oltre al tipo di evento a cui si partecipa e dell’orario in cui si svolge, Personal Shopper vi aiuta a trovare il look migliore.

E se questo non bastasse, l’applicazione è in grado di dare anche delle indicazioni in merito ai colori da indossare, identificando quelli che più si armonizzano con la figura della persona, quali parti del corpo valorizzare, l’abbigliamento che non dovrebbe mai mancare nell’armadio per avere lo stile più adatto.

Scaricabile dal sito http://it.bbpersonalshopper.com, questo programma sarà un valido applicativo per il nuovo BlackBerry Curve 8520, lanciato con un accordo tra Vodafone Italia e Research In Motion e disponibile in Italia dallo scorso 3 settembre. Uno smartphone sottile e facilissimo da usare, ideale per tutti coloro che desiderano essere sempre connessi.