x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

BEspoke, quando il lusso è assoluto

BEspoke, quando il lusso è assoluto

Dal 21 al 23 novembre all’Ex Palazzo del Ghiaccio di Milano la rassegna dedicata al mondo dell’esclusività

BEspoke è il nuovo appuntamento milanese dedicato al lusso “su misura che si svolgerà dal 21 al 23 novembre 2008 presso l’Ex Palazzo del Ghiaccio di Milano.

La città, da sempre legata al settore, è il luogo ideale in cui inserire una manifestazione che si rivolge a un pubblico internazionale e che si propone come un salotto dove poter accogliere ospiti dal gusto guidato da una paziente e continua ricerca dell’eccellenza.

BEspoke intende coinvolgere quelle realtà produttive che, in Italia e nel mondo, sanno esprimere al meglio il concetto di lusso assoluto che l’evento intende promuovere. Sarà quindi un coacervo di forme, colori, materiali, idee e creatività aderenti alle esigenze di un consumatore sempre più conoscitore di sé e delle caratteristiche che un prodotto – materiale o immateriale – deve avere per soddisfare i suoi desideri.

Le giornate di esposizione saranno anche l’occasione per identificare, in una serie di confronti con diverse figure professionali, le varie declinazioni del “su misura”, i suoi attuali confini e i suoi possibili orizzonti. Ciò farà di BEspoke una vetrina di storie sempre nuove e una piattaforma mediatica capace di generare esperienze multisensoriali e trasversali tra brand e tra culture differenti.

www.iceclub.eu