x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Benessere e design in cucina

Benessere e design in cucina

Lo stile di vita by Siemens

Una delle tendenze contemporanee più diffuse è creare una buona e sana cucina in un ambiente tecnologico ed elegante. Che cosa c’è, infatti, di maggiormente appagante per gli amanti della tavola, che realizzare le proprie creazioni in modo salutare e in un luogo stimolante?

A questo ha pensato Siemens, che da sempre si distingue per innovazione tecnologica, funzionalità, design, “longevità” ed eco-compatibilità dei suoi prodotti. Fedele a questi standard, la casa tedesca ha messo a punto una serie di elettrodomestici che comprende, tra gli altri, Siemens vitaFresh e Siemens varioSteam: un frigorifero e un forno che racchiudono il senso della ricerca di Siemens a favore di un “progresso al servizio dell’umanità”, pensati per esaltare il sapore e la freschezza di ogni pietanza.

VitaFresh, dotato di tecnologia noFrost in classe A+, ha il suo cuore nella zona vitaFresh, con cassetti trasparenti e una temperatura stabile intorno agli 0 gradi, per ricreare le condizioni climatiche ideali per la conservazione di ogni alimento, mantenendo i cibi freschi e naturali più a lungo.

Il forno a vapore combinato varioSteam cuoce in modo sano e coniuga i diversi tipi di cottura in un unico prodotto. Pensato come se fossero tre forni in uno, racchiusi in 45 cm, è ideale per la cottura a vapore, per quella tradizionale ad aria calda e per la nuova professionale cottura combinata vapore-aria calda.

Non resta allora che fare una buona spesa, metterci un po’ di creatività, e … buon appetito!