x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Autunno 2008: nuove aperture

Autunno 2008: nuove aperture

Bric’s, Unoaerre, Parah, Morellato

Il lusso e la raffinatezza del Made in Italy firmato da Bric’s approda in Cina e lo fa in grande stile, aprendo il suo primo negozio monomarca nella bellissima Shanghai, la “Perla d’Oriente”.
Il brand comasco ha scelto la prestigiosa cornice dello Shanghai Time’s Square Mall, paradiso dello shopping di lusso, che ospita tutti i più prestigiosi marchi intercontinentali; questa apertura precede l’inaugurazione di altri due negozi in terra cinese entro la fine del 2008, uno a Pechino e uno a Shenyang.

Anche Morellato ha scelto Shangai per il suo nuovo flagship store, portando a 35 il numero complessivo dei negozi del marchio di accessori e bijoux in Cina e confermando, così, il grande successo dello sviluppo internazionale del brand.

Guarda a Est anche Unoaerre, che in occasione dei 112 anni dalla nascita del brand inaugura il nuovo flagship store di Tokyo, nel quartiere di Omotesando.
In uno spazio raffinato e curato nei minimi dettagli trovano spazio opere orafe realizzate da grandi artisti, provenienti dal museo aziendale, che coniugano tradizione e cultura dell’oro made in Italy, promosse fin dalle origini da Carlo Zucchi, a una shopping experience innovativa di alto livello.
L’azienda ha poi annunciato che, entro il 2009, aprirà un altro negozio in una grande città del Giappone, al momento top-secret.

Infine troviamo Parah, che ha iniziato questa nuova stagione con ben tre inaugurazioni speciali. Protagoniste di queste nuove aperture Varsavia, con un negozio nel prestigioso centro commerciale Centrum Handlowo (Ul. Ostrobramska 75 C), Magenta, con una nuova boutique nella principale via dello shopping cittadino, e l’incantevole Aigues-Mortes, in Provenza, all’interno di un suggestivo borghetto medievale in rue Emile Zola 17. Le boutique esporranno un mix di ogni collezione nel corso di tutto l’anno: la neonata etichetta Parah Noir, Parah Intimo – corsetteria e lingerie, Parah Uomo Intimo e Off Limits – corsetteria e lingerie, Conceptwear, oltre naturalmente a tutte le collezioni mare, da Parah Mare, Parah Uomo Mare, Impronte di Parah, Sabbia, fino a Off Limits beachwear.