x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Atmosfere di casa

Atmosfere di casa

Le fragranze per ambiente tra coccole e designPer una casa più accogliente e calda si ricorre spesso a profumatori per ambiente, che, oltre che ad essere sempre più spesso composti da essenze pregiate e naturali, sono racchiusi in contenitori di design.

Se cercate un oggetto che dia un tocco di stile oltre che di freschezza alla casa potete scegliere le lampade in vetro di Crespi Milano. Diverse le possibilità di scelta tra i flaconi e le varietà di profumi, sviluppate nella variante tenue per chi desidera una profumazione leggera o intensa per una più forte.

Aranciospezia, biancocristallo, giallovaniglia, rosantico, verdemalva, violapolvere: a ciascuno la propria fragranza e il proprio colore per diffondere benessere e per garantire un’esperienza sensoriale evocativa. Questa è la filosofia che sta alla base di Aqa, linea che comprende diffusori in diversi formati dalle linee minimal che si adattano ad ogni ambiente.

Fascino e moda sono racchiusi nei flaconi in sfere di legno massello nei colori di tendenza che racchiudono le fragranze di Atmosfera. Le profumazioni sono confezionate singolarmente in un astuccio telato con il logo stampato in argento a caldo. Nella parte inferiore della sfera si apre la sede che accoglie il flacone di profumo per ambiente da 250 ml, acquistabile a parte. Per creare un’atmosfera ancora più esclusiva è possibile realizzare colori particolari a richiesta in quantitativi ad hoc.