x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Aston Martin Rapide

Aston Martin Rapide

La presentazione ufficiale avverrà a settembre 2009
Finalmente ecco il render e le prime immagini di quella che è già stata definita come la principale rivale di Porsche Panamera.

Si chiama Aston Martin Rapide, ed è appunto la filante berlina coupè della Aston Martin.
Nonostante la sua presentazione ufficiale sia stata programmata solo per il terzo quadrimestre del 2009, le sue prime immagini denotano la classe inconfondibile della casa produttrice.

La tradizione della casa britannica si fonde al carattere sportivo per il quale è stata creata: slanciata e bassa – ricorda la berlina Lagonda – con le superfici levigate, le linee morbide e l’aggiunta delle quattro porte.
Lo stile Aston Martin si riconosce dai gruppi ottici posteriori, dal design del cofano bagagli, dalla parte posteriore della finestratura laterale e dal profilo cromato. Inoltre, sembra confermato il tetto panoramico in vetro.

In un mix di Vantage DB-9 e Vanquish, Aston Rapide sarà eccezionalmente assemblata oltre i confini del Regno, più precisamente presso gli stabilimenti degli specialisti austriaci di Magna Steyr.

Sarà consegnata ai clienti tra circa un anno, a un prezzo stimato tra 160mila e 190mila euro e con un poderoso V12 6 litri da 500 cv.