x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Anteprime, novità, curiosità a Luxury & Yachts

Anteprime, novità, curiosità a Luxury & Yachts

Lusso a 360° nell’area Toys for Boys and Girls

Ogni anno il Salone Internazionale del Lusso propone un’area dal tema inedito, sempre in linea con la filosofia di Luciano Coin, ideatore e organizzatore di questa kermesse del lusso che si è ormai affermata come un appuntamento immancabile per gli amanti del bello, dell’esclusività a 360°.

Riflettori puntati per l’edizione 2009 sull’area Toys for Boys and Girls, dove scendono in passerella oggetti straordinari per estro e manifattura.

Complementi e oggetti d’arredo dal design estroso, innovativo, realizzati con materiali pregiati, a volte impensabili per questo settore. Importanti le decorazioni con oro, argento, pellami pregiati, Swarovski, pietre dure ecc.

Superba la vasca da bagno in malachite di Baldi Bronzi. Curiosità per il lavabo in Swarovski di Antologia e per il wc in pelle di pitone di Ceramica Cielo. Tanta fantasia per il wc in Swarovski di Bordò.

Leziosi, come sempre, i biliardi con inserti di argento di BMB Biliardi. Soke espone invece un divano ricavato da un tronco di albero millenario. Inconfondibile, infine, l’artigianalità di Bissolo, che propone una regale sala da pranzo in bagno d’oro.

Nell’area Toys for Boys and Girls spicca anche il settore auto con una Porsche rivestita in pelle creata da Perfekta e l’auto sartoriale Antas, autentico gioiello di F&M Auto.

Stile, fascino, classe per le calzature in oro femminili, edition limited, proposte dal noto gioielliere Roberto Coin.

Vera opera d’arte, poi, il fucile intarsiato a mano della Fabbrica d’Armi F.lli Rizzini. Inestimabile il suo valore.

Gli amanti dell’alta tecnologia, infine, possono ammirare la TV al plasma da 108 pollici (il più grande al mondo), autentico capolavoro di Sharp Italia, e l’elegante computer in pelle e Swarovski di Meridilyan.

Argomenti