x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Anno nuovo in bellezza

Anno nuovo in bellezza

Per iniziare al meglio il 2009, pause benessere all’Ojas di Milano

Dopo le vacanze natalizie, spesso è necessario rimettersi in forma, anche per far fronte agli attacchi della stagione invernale.

Il centro estetico Ojas a Milano ha messo a punto dei percorsi benessere personalizzati che puntano soprattutto a mantenere ed esaltare la bellezza del viso.

I trattamenti traggono ispirazione dall’antica tradizione alchemica egiziana, coniugando tradizione e natura con tecniche avanzate, per cercare di raggiungere livelli di soddisfazione simili a quelli della chirurgia estetica, senza però includerne i rischi.

Tra le tecnologie più efficaci ecco la Radiofrequenza e la Luce Pulsata. Il primo è un metodo sicuro e indolore che stimola la produzione di collagene ed elastina, dona una maggiore tonicità e un effetto tensore ai tessuti, consentendo un ritorno immediato alle attività quotidiane. Questo trattamento, inoltre, viene utilizzato per eliminare le cicatrici causate dall’acne e molte altre imperfezioni dell’epidermide e può essere praticato con ottimi risultati anche sul corpo, allo scopo di combattere adipe e cellulite.

Con la Luce Pulsata saranno eliminate le macchie della pelle causate dall’esposizione solare o dall’età, le iperpigmentazioni, i pori dilatati e le cicatrici dell’acne e le rughe, più o meno profonde, risulteranno notevolmente spianate. La Luce Pulsata rappresenta, inoltre, uno dei metodi migliori per eliminare i peli superflui presenti in qualunque zona del corpo.

Dopo aver effettuato un beauty check, un esperto guida nella scelta di prodotti di qualità, ottenuti con la distillazione di estratti purissimi, nati da terreni coltivati biologicamente, che aiuteranno a mantenere e migliorare i risultati raggiunti. Se il cliente lo desidera, l’azione di ogni prodotto potrà essere “potenziata” mediante l’utilizzo di estratti glicolici spagirici e di oli essenziali puri.

www.ojas-mi.it

Argomenti