x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Anish Kapoor reinterpreta Bulgari B.zero1

Anish Kapoor reinterpreta Bulgari B.zero1

Anello per i 10 anniÈ stata presentata il 19 maggio 2010 a Milano la nuova collezione B.zero1 di Bulgari. La linea festeggia i dieci anni di successi con l’anello reinterpretato dal famoso scultore Anish Kapoor. L’artista è noto per la sua continua ricerca di materiali diversi e per lo studio delle loro qualità di riflessione. Celebri sono le sue sculture dalle forme concave e dalle superfici riflettenti che sono state la fonte di ispirazione per il nuovo anello B.zero1 by Anish Kapoor. Un segno classico della tradizione Bulgari diventa un’opera d’arte in oro rosa e acciaio lucido.

Accanto a questa creazione altre 14 referenze. In una nuova variante, lo storico anello diventa particolarmente prezioso, grazie alla fascia interamente rivestita di pavé di diamanti. Un’altra novità è la combinazione della ceramica con l’oro rosa. La nuova collezione B.zero1 si compone anche di orecchini, bracciali e pendenti e sarà disponibile presso tutti i negozi Bulgari a partire da maggio 2010.

La collezione B.zero1 venne lanciata in tutto il mondo all’inizio del nuovo millennio. Il suo design elicoidale è una metafora della transizione, la coesistenza di passato e di futuro. Il nome esprime una semplice formula: la B di Bulgari combinata a Zero1 inteso come simbolo dell’inizio. La linea, la più venduta al mondo del marchio, combina due classici simboli di Bulgari: il Tubogas, una delle più apprezzate collezioni dei primi anni settanta, e il doppio logo BVLGARI BVLGARI.

Argomenti