x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Anche i Cruise sbarcano in Italia

Anche i Cruise sbarcano in Italia

Dopo George Clooney e Johnny Depp

Che la famiglia Cruise ami l’Italia è un dato di fatto: dopo aver scelto il castello Odescalchi di Bracciano come location per le loro sfarzose nozze nel 2006, pare che Tom e Katie abbiano avanzato un’opzione d’acquisto su Villa Mammoli a Lucca.

Anche il celebre attore, come George Clooney, Brad Pitt e Angelina Jolie, e Johnny Depp, non ha resistito al fascino del Belpaese, in particolare della lussuosa residenza delle colline toscane della Lucchesia di impianto carolingio, dal 1981 di proprietà del Professor Umberto Veronesi.

La proprietà è articolata in tre strutture: la villa principale, con 12 camere da letto, 15 bagni e 3 piccole cucine, una per ogni piano; la villa-depandance di 290 metri quadri e la chiesa sconsacrata, recuperata e trasformata in un appartamento.

In più ci sono i 52mila metri quadrati di parco nel quale spiccano una piscina, un piccolo lago privato e grandi distese di ulivi e cipressi che garantiscono la privacy tanto cara ai due divi di Hollywood.

La famiglia Cruise sarebbe disposta a spendere 18 milioni di euro per la villa toscana; i due attori devono però affrettarsi, perchè anche Leonardo di Caprio, già proprietario del Castello di Camino, costruzione del 1100 nel Monferrato, ha già addocchiato l’esclusivo Casolare.

E Suri, sarà contenta della nuova prestigiosa dimora?