x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Amy Winehouse stilista per Fred Perry

Amy Winehouse stilista per Fred Perry

Collezione dallo stile retrò

Amy Winehouse non smette di stupire: la controversa cantante inglese ha deciso di lanciare una propria linea di prêt-à-porter per l’autunno inverno 2010-2011 e per le successive quattro stagioni, in collaborazione con Fred Perry.

La prima collezione della pop star britannica, già disponibile sul sito ufficiale del marchio, è composta da diciassette capi, tutti prettamente in stile retrò: ecco quindi Capri pants, Harrington jackets, gonne a tubo lunghe fino al ginocchio ornate da cinture-bustier, trench corti, abiti a quadretti Vichy con scollatura profonda, ma anche pochette basic e le intramontabili polo.

Tutti i colletti di giacche e polo sono rigorosamente alzati, come vuole la moda lanciata dalla rockstar; i colori dominanti dell’intera linea sono il rosa e il nero, nuance preferite dell’emergente stilista.

Fred Perry ha definito la Winehouse “una cliente fedelissima dei prodotti classici” che ha portato un po’ di “brio” ad uno dei marchi di abbigliamento più famosi al mondo.

La Winehouse, infatti, è stata per molto tempo una fan del brand: “Sono molto eccitata da questa collaborazione con Fred Perry – ha detto – abbiamo lavorato per un po’ su questo progetto e ora è bello vederlo arrivare ai clienti”.