x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

American Express lancia Fashion and the City

Il dettaglio dei programmi esclusivi ideati da American Express per i suoi clienti in occasione delle sfilate di settembre

Sfilate, shopping, eventi: American Express, grazie a un accordo con la Camera della Moda, permetterà ai suoi clienti di vivere la settimana della moda milanese da protagonista, grazie a “Fashion and the City”.

Dopo il Summer Shopping Event e in attesa degli eventi che si preparano in vista dello shopping natalizio, l’operazione prevede programmi esclusivi per i clienti American Express, che avranno non solo la possibilità di accedere alle sfilate e agli eventi in calendario dal 22 al 29 settembre, ma anche di vivere delle esperienze uniche come assistere alle sfilate nel back stage, avere a disposizione gli esperti di make up e hair styling e poter disporre di una carta sconti del 10% valida un anno per lo shopping nelle boutique delle maggiori firme della moda.

E tra un evento e l’altro, per momenti di pausa e relax, sono a disposizione le Lounge American Express dove sarà possibile rilassarsi e vedere in differita le sfilate della giornata.

Il Concorso finale

I Titolari American Express, grazie alle spese effettuate, potranno partecipare al concorso finale. Con ogni acquisto con carta a Milano e provincia dal 22 settembre al 31 ottobre 2007 avranno la possibilità di vincere premi immediati quali telefoni LG Prada, abbonamenti a riviste e voucher di 50€ per acquisti su Yoox.
Inoltre è prevista una super estrazione finale tra chi, nel suddetto periodo a Milano e provincia, ha effettuto spese complessive uguali o superiori a 1000€ con in palio un viaggio a NewYork per due persone e un viaggio a Londra, sempre per due persone, per assistere alle relative Fashion week.

Per maggiori dettagli sulle modalità dell’operazione e per visionare i diritti dei titolari consultare il sito Americanexpress.it/milano