x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Amedei for you

Amedei for you

L’ultima novità in casa del cioccolato più buono del mondo

Dopo i tanti premi internazionali ricevuti, Amedei, per Natale, presenta un’affascinante e imperdibile novità.
L’ultima linea nata si chiama Amedei For You, un’iniziativa ideata per avvicinare gli amanti del cioccolato di qualità al mondo Amedei.

Gli aspiranti Maître Chocolatier potranno cimentarsi nella realizzazione di dolci eccezionali grazie a nuove, gustosissime ricette firmate Amedei.

Ideare qualcosa di nuovo, da condividere con chi ama il nostro cioccolato, è molto emozionante e questa volta lo è ancora di più perché abbiamo creato una linea, di cui siamo molto soddisfatti, ricca di importanti novità” commentano Alessio e Cecilia Tessieri, di Amedei.

Si può scegliere di provare le Gocce di cioccolato: da degustare nei momenti di relax o da scegliere per la preparazione di biscotti, dolci a dessert, torte, gelati e sorbetti. “Abbiamo creato un cioccolato fondente, un blend al 65%, che grazie al suo sapore delicato, leggermente dolce nel finale, è dedicato ai bambini: una coccola per gli uomini del futuro – continuano i ‘Willy Wonka’ toscani -. Abbiamo ideato un cioccolato al latte come espressione del profumo e del gusto del ‘latte cotto’ e un cioccolato al latte bianco come massima espressione della sensazione di latte fresco.”

Punta di diamante della nuova linea firmata Amedei è la Crema Toscana, frutto di due anni di studi e di un numero infinito di prove, composta unicamente da ingredienti naturali e di qualità ottima.

L’intera linea “Amedei For You” si presenta con un packaging cilindrico, color pompelmo, impreziosito dal logo Amedei e tutte le confezioni possono essere comodamente riutilizzate come contenitori.