x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Alfa Romeo Brera “Italia Independent”

Alfa Romeo Brera “Italia Independent”

900 esemplari per dettagli di lussoPorto Cervo sede glamour delle vacanze vip dell’estate 2009 fa da cornice alla nuova Alfa Romeo Brera “Italia Independent”.

Prodotta in soli 900 esemplari questa limited edition made in Italy sarà commercializzata prima in Europa e successivamente in Giappone e Australia.

Nata dalla collaborazione tra Alfa Romeo e Italia Independent, questa vettura è dotata di  meccanica e tecnologia d’avanguardia oltre che di un “design in movimento” che unisce comfort, sportività, eleganza grazie all’utilizzo di materiali innovativi come kevlar, DuPont’s Cordura, Goretex o carbonio, abbinanati a tessuti e materiali “nobili” come il lino, il cashmere di Loro Piana o l’acetato di cellulosa.

A caratterizzarla esteticamente una verniciatura opaca (colore Titanio) estesa a tutta la carrozzeria, cerchi in lega da 18”, con disegno a turbina di colore nero opaco e da alcuni elementi in alluminio.
Alfa Romeo Brera “Italia Independent” può essere scelta con i propulsori a benzina 2.2 JTS da 185 CV o 3.2 V6 da 260 CV, entrambi abbinati a cambi 6 marce (a seconda delle motorizzazioni possono essere di tipo manuale, Selespeed o automatico Q-Tronic). Inoltre, esclusiva della motorizzazione 3.2 V6, la nuova versione può adottare la sofisticata trazione integrale Q4.

Oltre a un ricco equipaggiamento di serie a richiesta è disponibile una pregiata selleria in pelle Poltrona Frau nera con cuciture rosse.

Ordinabile da settembre per tutto agosto un esemplare di Alfa Romeo Brera “Italia Independent” sarà esposto per tutta l’estate presso “YOU”, il nuovo “sushi restaurant e lounge bar” con vista sulla piazzetta di Porto Cervo e sul suggestivo scenario del porto vecchio.

Ulteriore informazioni:
www.alfaromeo.it/brera