x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Aldo Coppola, nuovo atelier a Milano

Aldo Coppola, nuovo atelier a Milano

Il nuovo salone Eco Logical si trova in c.so XXII Marzo

Duecentocinquanta metri quadrati di relax per il nuovo atelier di Aldo Coppola che è stato inaugurato in Corso XXII Marzo 5 a Milano.

Lo spazio è ricoperto da marmi bianchi di Carrara è ha un grande giardino che nella bella stagione può diventare luogo di lavoro e dove le clienti avranno a disposizione un corner di degustazione culinaria.

L’illuminazione del salone è stata realizzata da Cattellani&Smith, con postazioni di lavoro denominate Zen Eco Logical Ligth. L’intento di Enzo Cattellani, insieme ad Aldo Coppola jr. è stato quello di introdurre una nuova filosofia di lavoro. La postazione diventa il palcoscenico dove la cliente è avvolta da una luce a led e non più sottoposta a emissioni di calore, diventando così attrice protagonista.

Nelle cabine vip vi sono le colonne di “Acqua Pure, un’idea di Aldo Coppola che permette di lavare i capelli con acqua mineralizzata e filtrata, la novità di assoluta tendenza: l’acqua viene versata sui capelli con brocche “benessere”, il tutto all’insegna della purezza, evitando sprechi.

Atelier Aldo Coppola
c.so XXII Marzo, 5
tel. 02-59902512 – 02-54103255