x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Adidas Originals: Special Editions Ipanema & Curitiba

Adidas Originals: Special Editions Ipanema & Curitiba

Unione tra lifestyle metropolitano e informalità brasiliana

Adidas Originals presenta due limited edition dei modelli di occhiali da sole Ipanema e Curitiba, che fanno eco al glamour dei modelli originali.
Le farfalle colorate che personalizzano le aste di Ipanema sono una reminescenza degli anni ‘60 e ‘70, mentre le stelle sulle aste di Curitiba rappresentano un contrasto voluto con il design semplice e lineare della montatura. 

Nell’Ipanema Butterfly edition il design femminile incontra lo stile anni 70, traendo ispirazione dall’approccio alla vita unico del noto quartiere di Rio de Janeiro, che fonde l’atmosfera da spiaggia con lo spirito cosmopolita della grande città.

Ipanema Butterfly edition è disponibile con la montatura nera e le farfalle in diverse combinazioni di colore:  khaki/orange, petrol/Brazilian yellow e pink/lime green. Ogni modello dispone di due paia di aste, che possono essere intercambiate per creare un look personalizzato e adatto ad ogni occasione.

Curitiba Stars edition, invece, è un’edizione che unisce fashion e informalità brasiliana, tipico della città verdeoro di Curitiba. Il modello riflette lo spirito della città attraverso un design lineare e aperto, unito a linee nette e ad uno spirito intraprendente. L’edizione limitata è disponibile con la montatura nera e le stelle in diverse combinazioni di colore: silver/olive pearl, green/Brazilian yellow e white/Originals blue. Ogni modello dispone di due paia di aste per soddisfare ogni esigenza di stile personale.

www.adidas.com/eyewear