x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Abu Dhabi Yacht Show 2010

Abu Dhabi Yacht Show 2010

Dal 25 al 27 febbraio

Torna dal 25 al 27 febbraio 2010 l’unico salone nautico dedicato a superyacht e megayacht del Medio Oriente, l’Abu Dhabi Yacht Show giunto alla seconda edizione. Quest’anno la manifestazione sarà ospitata presso la Yas Marina, che ha fatto da sfondo al primo Formula 1 Etihad Airways Abu Dhabi Grand Prix.

“Con solo pochi mesi restanti fino al secondo Abu Dhabi Yacht Show, la notizia che questo evento d’élite si sposterà al magnifico Yas Marina, su Yas Island, ci permetterà di mostrare al mondo tutte le infrastrutture top level per il tempo libero che sono in fase di sviluppo su tutto il territorio del nostro emirato. Yas Island è una location perfetta per l’evento anche perché ospiterà   più porti turistici” ha detto Sua Eccellenza Sheikh Sultan bin Tahnoon Al Nahyan, presidente di Abu Dhabi Tourism Authority, sponsor principale di Abu Dhabi Yacht Show, e presidente di ADNEC (Abu Dhabi National Exhibition Center).

Il passaggio a Yas Marina, che ha profonde strutture di attracco e di ormeggio e una significativa disponibilità di slot, è stato forzato dal bisogno di un luogo con una banchina enormemente ampliata che potesse ospitare una edizione più grande del salone. Quest’ultimo ha un focus specifico su superyacht e megayacht. Il successo della prima edizione, che è arrivato a vendite di navi superiori a 100 milioni di dollari, fa preannunciare opportunità di business di prima classe.

La nuova sede è più che adeguatamente attrezzata per far fronte al numero crescente di espositori e agli yacht che entreranno nello show 2010. Il programma della mostra è stato migliorato e potenziato e si cerca di creare l’atmosfera ideale per promuovere incontri, affari e l’interazione globale tra gli ospiti, espositori, visitatori e potenziali acquirenti.

Svoltasi sotto il patrocinio di Sua Altezza Sheikh Mohammed Bin Zayed Bin Al Nayhan, principe ereditario di Abu Dhabi e Vice Comandante Supremo delle Forze Armate degli Emirati Arabi Uniti, il salone è visto come un punto fondamentale per cementare la reputazione fiorente di Abu Dhabi come un a meta nautica di classe a livello mondiale.

Tra gli espositori Soraya Yachts, Rodriguez, Platinum Yachts, Perini Navi, Fincantieri Yacht.

www.abudhabiyachtshow.com

Argomenti