x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Absolute 43 Fly

Absolute 43 Fly

Sportività e grandi spaziAbsolute amplia la gamma dei Fly Motoryacht con l’Absolute 43, un’imbarcazione di 13,35 mt di lunghezza e 4,15 mt di larghezza, dalle linee sportive con grandi volumi all’interno.

Il salone nel ponte superiore dell’imbarcazione è arredato con un divano ed un mobile con la televisione a scomparsa, mentre le finestrature estese fanno risaltare le linee sobrie dell’arredamento. La console di pilotaggio con pannelli digitali evidenzia la tecnologia con cui il cantiere ha equipaggiato questa imbarcazione. Una cucina corredata di elettrodomestici è stata realizzata sulla sinistra appena discesi dalla scala di accesso al ponte inferiore che ospita tre cabine e due toilette. Per l’armatore è stata dedicata la cabina di prua con la toilette e box doccia riservata.

Il fly è proposto con divano e tavolo per pranzare affiancato da un prendisole verso prua.

Per gli amanti della tintarella è stato anche creato un prendisole a prua dell’imbarcazione con gli schienali regolabili.

Tutti i confort sono previsti sull’Absolute 43 Fly: è infatti possibile installare a bordo la piattaforma idraulica e l’Hard Top sul Fly.

Seguendo la filosofia Absolute in merito a risparmi energetici e tecnologia all’avanguardia, su questo modello verranno installati 2 motori Volvo Penta IPS500 oppure IPS 600.