x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

A Roma per ritrovare la forma

A Roma per ritrovare la forma

La Kelly Spa del Regina Hotel Baglioni
Chi ha in programma un viaggio a Roma, sia per lavoro sia per piacere, può trovare un’oasi di benessere presso il Regina Hotel Baglioni, dove, nell’autunno 2008, è stata inaugurata la Kelly Spa, nata dall’esperienza dell’attrice americana Katherine Kelly Lang e dalla tradizione di accoglienza e lusso Made in Italy di Baglioni Hotels.

L’albergo, situato nel cuore di Via Veneto, offre così la possibilità di sperimentare un mondo di bellezza e benessere, dove ritrovare l’armonia tra anima e corpo attraverso i trattamenti firmati Carita. Un luogo intimo, dove materiali pregiati che esaltano la sensorialità della materia sono resi caldi ed emozionali da scenografie luminose, profumi e musica.

Oltre a trattamenti specifici per viso e corpo, la Spa propone massaggi come il Lomi Lomi, tipico della tradizione hawaiana, mirato a favorire l’equilibrio tra corpo, anima e mente, o l’Energizing Hot Stones, che prevede l’utilizzo di pietre laviche calde. Trattamento d’eccellenza è Tauleto Signature Treatment, che sfrutta le proprietà antiossidanti e rilassanti dell’uva con trattamenti a base di estratti di vite rosa e semi di vinacciolo, ispirati a uno stile di vita a contatto con la natura.

Tutti i prodotti e servizi di Kelly Spa possono essere acquistati come Gift Certificate: un regalo speciale, adatto a ogni occasione.

English version