x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

A Natale regala lo stile

A Natale regala lo stile

Ecco i gift voucher disponibili sul sito Nina Koklar per percorsi di restyling personalizzati

Chi è alla ricerca di un regalo originale per una persona sempre attenta allo stile e all’immagine o chi ha bisogno di cambiare il proprio look, può visitare, a partire da fine novembre, il sito www.ninakoklar.com e scegliere e acquistare i Gift Voucher. Dedicati a una serie di servizi di consulenza di immagine, danno la possibilità, per chi lo desidera, di integrare l’offerta con una giornata wellness presso centri esclusivi, fra trattamenti Spa e massaggi.

Due i format che daranno diritto a veri percorsi di restyling personalizzati, della durata di due ore: hair styling, make-up/beauty consulting, consulenza d’immagine, personal shopping e consulenza profumo. Tutto a disposizione, per una giornata speciale da trascorrere a Milano.

Esperti del settore seguiranno il cliente dalla scelta di un nuovo taglio di capelli, ai colori e agli accessori in grado di identificare uno stile unico. Inoltre, proporranno lo studio di un percorso d’acquisto esclusivo, con un personal shopper e i consigli di un perfume consultant, per individuare le fragranze che rappresentano e completano la propria immagine.

L’idea è dell’agenzia Nina Koklar, specializzata in servizi ed eventi per il settore moda e lusso: “Un’occasione unica“, spiega la stessa Nina Koklar, “perché è durante i primi secondi di un incontro che elaboriamo un’impressione critica della persona che abbiamo di fronte. La nostra immagine è quindi un biglietto da visita e influenza il comportamento che gli altri hanno nei nostri confronti“. Ma non solo: “Resta anche il desiderio di coccolarsi con servizi unici e su misura, sperimentando momenti di totale benessere”.

www.ninakoklar.com