x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

A lezione di immagine

A lezione di immagine

La consulente di immagine Margherita Perico protagonista del primo appuntamento con “Pillole di stile”
Trasmettere positività, autorevolezza, fascino, essere sempre a proprio agio in ogni occasione a seconda della propria fisionomia e della propria personalità: in una sola parola, avere stile. Se per alcuni è una dote innata, per altri è una conquista a cui arrivare giorno per giorno.

Al via a Milano martedì 31 marzo, a partire dalle 18.30, Pillole di Stile, incontri dedicati a tutti coloro che desiderano conoscere i codici di stile e di eleganza per esprimere al meglio la propria personalità in ogni luogo e situazione. Si inizia con un appuntamento dedicato al Black Dress. L’appuntamento si inserisce all’interno di un evento in tema: la Black Night organizzata da Wattredici Hotel, nuovo riferimento del design milanese. Un omaggio al colore nero in tutte le sue forme, espressioni, significati e suggestioni: nel cibo, nella moda, nell’arte, nella musica e nel life style.
Nato dalle molteplici richieste di uomini e donne della Milano più stylish, l’appuntamento con entrata gratuita è inserito all’interno dello scenario del Wattredici Hotel, in via Watt 13.

In cattedra un’indiscussa autorità in materia: Margherita Perico, la prima consulente d’immagine italiana certificata dall’Association of Image Consultants International (AICI), nonché opinionista di moda in molte trasmissioni Tv. È fondatrice di Margherita Perico Image Consulting e, accanto all’attività di consulente, svolge attività di formazione per aspiranti professionisti nel settore, anche presso L’Accademia del Lusso di Milano. Presenta conferenze e seminari sullo stile presso associazioni, club, aziende.

http://www.margheritaperico.com/