x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

A Las Vegas come i campioni di poker

A Las Vegas come i campioni di poker

Soggiorni di lusso e divertimentoGli Stati Uniti sono una tappa molto ambita per le vacanze dell’estate 2010.
Se quello che cercate è una vacanza di lusso sfrenato e divertimento, Las Vegas è un miraggio nel deserto.
Ad accogliervi, hotel da nababbi e boutique da sogno oltre che alle sale da gioco più divertenti ed entusiasmanti al mondo; il tutto reso ancora più accattivante dall’immagine di città proibita che da sempre caratterizza questa metropoli.

Per alloggiare non avrete che l’imbarazzo della scelta. Centinaia sono gli alberghi e ai famosi e lussureggianti Wynn Las Vegas, Trump International Hotel Las Vegas, Four Seasons Las Vegas da pochi mesi si è aggiunto il Mandarin Oriental Las Vegas, un sofisticato tempio di moderna eleganza.
Per sentirvi una star fra le star non potrete non  andare a giocare a poker al Casinò dell’Hotel Bellagio,  al tavolo dove pochi giorni fa Phil “unabomber” Laak ha stabilito la sessione di cash game più lunga della storia entrando nel Guinness World Record con 115 ore ininterrotte di gioco.

Tra una partita di poker e l’altra vi consigliamo di andare a fare un bagno in una della piscine più spettacolari del pianeta al Golden Nugget Hotel a Las Vegas. Una sola vetrata separerà la vasca degli squali da quella dove starete nuotando per rinfrescarvi le idee.

E se volete allenarvi per  essere pronti per affrontare i giocatori più famosi al mondo e sbancare il lunario ecco il top dei siti di poker online, che come tale deve essere sempre considerato.