x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

500 Diabolik

500 Diabolik

Una limited edition ancora più esclusiva
Studiotorino, in collaborazione con Fiat e Mycrom, detentore dei diritti mondiali delle immagini di Diabolik ed Eva Kant, presentano l’ultima edizione limitata firmata 500 e ispirata a uno dei fumetti più amati di tutti i tempi.

Maria Paola Stola, moglie di Alfredo Stola, casato che appartiene alla nobiltà dei carrozzieri italiani, e creativa dello Studiotorino ha infatti concretizzato una piccola sfida lanciata alla casa del Lingotto: «Alla Fiat dicono di averne già fatte di tutti i colori? Bene, adesso ci pensiamo noi».

Solo 50 fortunati, già possessori di una Fiat 500 Sport, potranno così veder realizzato il proprio sogno e trasformarsi in Diabolik ed Eva Kant almeno in macchina. L’azienda specializzata in sportive fuoriserie, infatti, trasformerà in due mesi la già grintosa autovettura in un vero e proprio prototipo fumettistico.
Vernice nera opaca con fregi rossi, sedili e pannelli delle porte in pelle stampata con tecnica digitale, rivestimenti in Alcantara, soglie in acciaio spazzolato, placchetta con numero, cerchi a raggi, freni a disco Brembo, ruote di 16 pollici e molto altro.

Le gomme sono Pirelli: sul prototipo, in mostra fino alla fine di gennaio al Motorvillage di Torino, la Casa si è sbizzarrita scolpendo il battistrada con la mascherina di Diabolik, ma sulle 500 in vendita ci saranno dei performanti PZero Nero.

Il tuning diabolico della 500 Sport si può soltanto ordinare via internet, al sito www.studiotorino.com.