ArtGallery in Galleria Campari

Dal 5 al 20 luglio 2012

Le sale della Galleria Campari, in via Gramsci a Sesto San Giovanni, ospitano anche quest’anno le opere realizzate per la terza edizione del Premio ArtGallery, associazione no profit che dal 2003 sostiene gratuitamente il lavoro di artisti emergenti.

Dal 5 luglio al 20 luglio 2012 sarà possibile valutare di persona il pregio e l’originalità delle creazioni premiate dal prestigioso Comitato Scientifico, composto da rappresentanti del mondo dell’arte, del design e delle aziende.

Per quanto riguarda l’arte è il giovane fotografo Stefano Pasini ad aggiudicarsi il podio con la serie di scatti Cairo: a lui il privilegio di esporre le proprie opere in una mostra personale.

Tino Seubert è il vincitore della sezione design grazie al progetto Forming history: come premio un viaggio studio a Helsinki, capitale mondiale del design 2012.

Nel corso della serata inaugurale del 3 luglio verrà conferita una Menzione Speciale a Lorella Paleni, premiata dall’Associazione ArtGallery come giovane artista di talento per la sezione pittura.

ArtGallery stringe la mano ai giovani talenti anche attraverso una galleria d’arte on line (www.associazioneartgallery.org), attività di ufficio stampa, mostre e rassegne artistiche, eventi, manifestazioni culturali e partnership con aziende che condividono questo importante progetto.

www.camparigroup.com

In copertina uno scatto di Gabriele Di Martino

Avatar

Written by Chiara

Kate Middleton e il cappotto M Missoni

Olimpiadi 2012, eventi di lusso