Arte contemporanea a Porto Cervo con la Louise Alexander Gallery

La galleria apre il suo nuovo spazio espositivo in Costa Smeralda con una collettiva che riunisce opere di artisti come Basquiat, Pialle, Perrin
Tornano sulle pagine di Luxgallery la Costa Smeralda e Porto Cervo, dove si sono svolti o sono in corso eventi esclusivi dedicati a un pubblico di eccezione. Nel centro balneare è sbracata dal 7 luglio l’arte contemporanea con un nuovo spazio espositivo della Louise Alexander Gallery. La galleria ha scelto come sede il nuovissimo borgo Promenade du Port che riprende le forme architettoniche e i colori tipici della Gallura.

A inserirsi perfettamente nel contesto il progetto della galleria di Savin Couelle, noto per scelte architettoniche dedicate alla natura e le sue interpretazioni dei materiali autoctoni.

Per l’inaugurazione è stata pensata una collettiva di artisti che riunisce opere di Jean Michel Basquiat, Arman, Philippe Perrin, Marco Tirelli, Sabine Pigalle.

Il nuovo spazio espositivo tratterà, oltre ad artisti nuovi ed emergenti, anche maestri storici come Andy Warhol, Keith Harring, Ricasso e Braque.

Louise Alexander Gallery
Collettiva fino al 30 settembre 2007
Via del Porto Vecchio, 1 – Porto Cervo (Ot)
Tel: 3347444001
mailto:[email protected]
http://www.louise-alexander.com/

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Cohiba Behike: il sigaro di lusso

Orologi da collezione