Arrivano il telefono cellulare e il televisore LCD Giorgio Armani-Samsung

È stata siglata tra le due aziende una nuova alleanza strategica per la creazione di prodotti elettronici consumer per uso personale e della casa

Giorgio Armani e Samsung Electronics hanno stretto un’alleanza strategica per lo sviluppo di prodotti elettronici per la casa e per la persona, nati dalla combinazione tra l’iconica estetica del design di Giorgio Armani e la tecnologia all’avanguardia di Samsung. 

Giorgio Armani creerà il design dei prodotti e Samsung ne curerà la tecnologia e le funzioni. Sarà questo il contributo di ciascun partner al successo del primo progetto a marchio congiunto. I prodotti per uso personale saranno sviluppati sia per il marchio Giorgio Armani sia per il marchio Emporio Armani, mentre i prodotti elettronici per la casa faranno parte della collezione di complementi d’arredo Armani/Casa.

I nuovi modelli saranno disponibili nei migliori negozi di prodotti di elettronica e presso la rete di negozi direttamente controllata da Giorgio Armani.

“Oggi la moda ha inglobato il nostro stile di vita e non si limita al solo guardaroba, ma anche al modo in cui arrediamo la casa, agli hotel in cui soggiorniamo, alle auto che guidiamo e ai prodotti tecnologici che acquistiamo. Infatti, il telefono cellulare che portiamo sempre in tasca oppure il televisore che abbiamo in soggiorno rispecchiano in tutto e per tutto la nostra personalità, così come le scarpe e le borse che indossiamo o i mobili che scegliamo per arredare la casa. Queste sono tutte scelte di lifestyle, i cui criteri fondamentali sono design e performance. Samsung ha saputo cogliere in anticipo e interpretare al meglio il ruolo sempre più rilevante dell’elettronica di consumo nella vita quotidiana, riconoscendo allo stesso tempo l’importanza del gusto personale nello sviluppo dei suoi prodotti”, ha commentato Giorgio Armani, Presidente e CEO di Giorgio Armani S.p.A.

I primi prodotti sviluppati congiuntamente dalle due aziende saranno il telefono cellulare di lusso Giorgio Armani-Samsung, che sarà presentato a Milano presso l’Armani/Teatro durante la settimana della moda donna, lunedì 24 settembre, giorno in cui Giorgio Armani presenterà la collezione della linea che porta il suo nome, e un televisore LCD.

Il telefono cellulare Giorgio Armani-Samsung risponderà alle esigenze di tutti coloro che sono alla ricerca di un oggetto tecnologicamente avanzato e di alto design con il quale comunicare e valorizzare il proprio stile di vita. Con dimensioni simili a quelle di una carta di credito e solo 10,5 mm di spessore, è facile prevedere che il telefono cellulare Armani-Samsung diventerà ben presto uno status symbol. Sarà disponibile nei migliori negozi di telefonia e nelle boutique Giorgio Armani dei principali paesi europei a partire da novembre 2007. L’espansione in altri mercati è prevista per il 2008.

L’innovativo televisore LCD Armani/Casa-Samsung sarà presentato a gennaio 2008.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Rubino Stone Line: la preziosità si veste di glamour

La festa Moët & Chandon al Castello Sforzesco