Arriva in Italia Dinner in the Sky

Esclusivista per l’Italia di questo spettacolare progetto, la The Convention Company appartenente alla società di Alessandro Rosso Group

Dopo un grande successo internazionale ed il plauso di artisti, manager e professionisti arriva in Italia Dinner in the Sky.
The Convention Company, appartenente alla Alessandro Rosso Group, ha infatti portato nel Bel Paese la possibilità di cenare a 50 metri di altezza.

Know how, esperienza e professionalità nei più svariati campi del Meeting Incentive Congress Events fanno da garanzia a uno dei momenti più eccezionali che potrete regalarvi, da oggi, anche sotto il cielo della vostra città.

Sono orgoglioso di lavorare con un team sempre più affiatato, con obiettivi così alti – ha dichiarato Alessandro Rosso, Presidente di Alessandro Rosso Group – Abbiamo tanti sogni e continueremo a realizzarli per essere sempre competitivi, anche all’estero. Siamo in un processo di forte crescita interna che porterà il Gruppo ad accedere ad un mercato regolamentato entro il 2009”.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Abbronzatura: solari all’avanguardia

Due nuovi grattacieli ad Abu Dhabi saranno firmati da Carlo Colombo