Arriva il Colombo 36 Bellagio

Cresce la nuova gamma del cantiere italiano

Sarà varato in primavera il 36 Bellagio, il secondo esemplare della nuova gamma di motoscafi sportivi della Giacomo Colombo S.p.A., che segue il 26. 
 
L’imbarcazione intende enfatizzare, attraverso stilemi attuali, i valori di qualità ed esclusività tipici del marchio Colombo. Dalle forme della coperta emerge il design contemporaneo che Nuvolari e Lenard hanno elaborato per questo nuovo modello. Lo studio d’architettura navale Victory Design di Brunello Acampora ne ha invece disegnato la carena.

Nella semplicità del suo layout, con pozzetto arredato come living e poppa adibita a prendisole, risiede la sua funzionalità. Dal disegno, dalla scelta dei materiali, dalla cura di costruzione, dipende invece la sua esclusività.

A poppa, il controspecchio si trasforma in passerella e spiaggetta per il bagno, riprendendo una caratteristica distintiva della gamma, già proposta sul modello 26.
Sottocoperta lo spazio è dedicato a una suite armatoriale mentre, a richiesta, è possibile allestire una cabina per il marinaio sotto al pozzetto.

Il 36 Bellagio di Colombo sarà spinto dalla propulsione Volvo Penta IPS 400 con motori turbodiesel D4 da 300 cavalli, per fornire prestazioni da motoscafo sportivo e offrire massima agilità in manovra e in navigazione.

Dimensioni e caratteristiche tecniche
Lunghezza f.t.: 11,53 m
Larghezza: 3,65 m
Dislocamento a secco: 7,00 t
Serbatoio carburante: 990 l
Serbatoio acqua: 350 l
Motorizzazione: Volvo Penta IPS 400 da 2 x 300 cv

http://www.colomboboats.it/

English Version

Avatar

Written by Francesca

Il tempo secondo Versace

Master EMLUX alla Cattolica di Milano