Arriva il Cashmere anti-zanzara dedicato ai golfisti

Il Golf-Kit di Annapurna è stato presentato a Pitti Immagine Uomo 72. Al tessuto è applicata una particolare sostanza che tiene lontano gli insetti

Pitti Immagine Uomo 72 ha visto un’interessante novità dedicata a tutti gli amanti del green: Annapurna ha presentato il Golf-Kit in un cashmere molto speciale, “zanzara-repellente”. Infatti, grazie alla collaborazione con Tecnotessile, l’azienda ha messo a punto una tecnica particolare che consente alla maglia di tenere lontani gli insetti, particolarmente fastidiosi per i golfisti.

Una sostanza inodore e atossica, studiata appositamente per i capi che vanno a diretto contatto con la pelle, viene applicata al cashmere, creando una maglia dalle proprietà anti-zanzara. Grazie ad un processo di manipolazione molecolare, il tessuto mantiene questa caratteristica anche dopo diversi lavaggi.

Un’elegante scatola raccoglie la selezione di oggetti ed accessori rappresentativi del golf: la polo ed il gilet realizzati in cashmere-cotone vanisé, i copri-bastone per i legni in cashmere-cotone e nylon, il giubbotto in un filato innovativo di microfibra di poliestere creato con la stessa tecnica adottata per la fabbricazione dei paracadute. La vestibilità è studiata per garantire elevato comfort e libertà di movimento, specialmente nello swing. A completare il Kit, i calzini in cashmere-seta e il cappellino in nylon nero e cotone.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Acqua di Parma, ecco la Colonia Intensa tutta maschile

Pitti Bimbo: Firenze capitale della moda bambino