
Pulizie di primavera di lusso
Si allunga la lista delle novità Vorwerk.
Dopo il lancio sul mercato del Folletto VK150 in versione total white, del nuovo Bimby e del robot aspirapolvere VR200, un altro elettrodomestico dell’azienda tedesca si candida ad alleato di lusso per le pulizie di primavera.
Il nuovo lavavetro VG100 riunisce in un unico gesto i 3 passaggi principali della pulizia delle finestre: passando il dispositivo attraverso il vetro, un panno in microfibra lo inumidisce in modo uniforme rilasciando contemporaneamente acqua e detergente in modo da rimuovere lo sporco. L’acqua utilizzata viene immediatamente aspirata evitando la formazione di strrisce e aloni così che le finestre risplendono di nuova brillantezza in appena la metà del tempo solitamente necessario per lustrare i vetri.
Piccolo e maneggevole – pesa solo 995 grammi! – il lavavetri è comodo da sorreggere e, grazie alla sua impugnatura ergonomica, può essere controllato senza fatica. Con soli 80 ml di acqua e 5 ml di detergente per vetri si pulisce una superficie di vetro di circa 20 mq. Il serbatoio è formato da due unità: la prima si riempie con acqua pulita e detergente, nella seconda viene aspirata l’acqua sporca, assicurano così che le mani rimangano asciutte durante l’intero processo.
Come tutti i prodotti Vorwerk, il Folletto VG100 sfoggia un accattivante design bianco e ha un funzionamento intuitivo, con gli elementi di comando verdi e una facile guida grazie alla comoda impugnatura.
A batteria completamente carica il lavavetro funziona per almeno 30 minuti e un cavo di alimentazione è a disposizione per ricaricarla facilmente all’occorrenza.
Dopo il successo riscosso in fase test, che ha portato alla vendita di ben 25mila pezzi in 4 mesi attraverso gli agenti di vendita diretta Folletto, il prodotto è ora disponibile anche presso i Vorwerk Point, i Folletto corner temporanei nei migliori centri commerciali e online su www.Follettoshop.it al prezzo di 289 euro.