Armani/Casa per Daniel Libeskind

Gli arredamenti di lusso di Re Giorgio arrivano nelle Filippine

Gli arredamenti di lusso griffati Armani/Casa dopo essere sbarcati in India, negli spazi comuni delle World Towers di Mumbai, e a Istanbul, nel centro residenziale Maçka Residences, volano nelle Filippine.

Il Re dell’alta moda made in Itlay è stato scelto da Century Properties per vestire gli interni di Century Spire, il progetto residenziale di lusso firmato dall’architetto statunitense Daniel Libeskind a Makati, uno dei principali centri commerciali ed economici dell’Asia.

“Se il compito dell’architetto è quello di creare spazi di grande effetto, il mio è quello di dar loro vita attraverso la mia sensibilità estetica applicata all’interior design. Sono molto felice di questa collaborazione di Armani/Casa con Century Properties, e credo che l’unione della mia visione con quella di Daniel Libeskind porterà alla definizione di luoghi speciali caratterizzati da eleganza e fascino unici”, ha dichiarato Giorgio Armani.

Jose E.B. Antonio, Presidente, CEO e fondatore di Century Properties Group, Inc., aggiunge: “volevamo collaborare con un marchio che potesse apportare un livello di eleganza ineguagliabile a questo singolare progetto. Armani/Casa è la scelta perfetta: raffinata, confortevole e funzionale. Le sue collezioni vivono in armonia con l’estetica architettonica dello Studio Daniel Libeskind creando un interior design dal carattere inconfondibile.”

Il completamento dei lavori è previsto entro la fine del 2018.

Century Spire

Avatar

Written by Chiara

Richard Chai Love primavera estate 2014

Cinquanta sfumature, Jamie e Dakota sul set