Giorgio Armani, accessori autunno inverno 2006-2007

La collezione Venezia Shoes & Bag è la sintesi della creatività dello stilista e della sua italianità

La collezione accessori autunno inverno 06/07 diventa per Giorgio Armani una specie di romanzo, il personalissimo racconto di una storia, della sua storia.

Ancora una città, una delle più belle al mondo. Ancora un luogo, testimone della grandezza dell’opera dell’uomo, culla dell’arte e della cultura.
Un altro ‘luogo amato’ che Giorgio Armani celebra con gli accessori. Borsa e scarpe sono dedecate a Venezia sospesa tra sogno e realtà: tra presente e passato ogni limite si confonde.
Una città sublime che racchiude al suo interno autentici tesori dell’arte mondiale, palcoscenico di importanti manifestazioni legate all’arte e al cinema, dove si avvicendano personaggi del jet set internazionale, Venezia è anche la città della laguna secolare, dove luce e acqua si mescolano, fino a renderla malinconica e suggestiva. Una città, uno dei rari luoghi che fanno ancora sognare.

Venezia Shoes & Bag sono realizzate nel materiale più nuovo, lo struzzo, nel colore più originale, l’aubergine. La borsa è lavorata a pieghe fissate, in tinta, metodo tipico della selleria, che le conferisce volume e preziosità.

Intensità e ricerca per il piacere di capire e interpretare gli accessori con gusto prezioso e raffinato e proseguire il viaggio … nei “luoghi amati”.


www.giorgioarmani.it

Avatar

Written by Redazione

Il Gruppo Aran presenta il nuovo hotel di Roma

Il nuovo trattamento N.V. Perricone