Armani veste le star al Festival

Le star del cinema vestono Giorgio Armani per sfilare alla 63esima Mostra del Cinema Venezia

È certamente lui, Re Giorgio, il vincitore della Mostra di Venezia, per quanto riguarda l’immagine dei divi partecipanti. Sono molte, infatti, le star del cinema che hanno scelto di indossare abiti firmati Giorgio Armani per calpestare le passerelle della 63esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, che si terrà fino al 9 settembre.

Dello stilista italiano sono, ad esempio, lo smoking tre bottoni color blu notte e camicia classica da sera bianca indossato da Josh Hartnet per la première del Film ‘La Dalia Nera’ alla giornata di apertura della chermesse, come anche lo smoking classico vestito da Ben Affleck alla presentazione del film ‘Hollywoodland’ il 31 agosto.

Abito Giorgio Armani anche per Clive Owen che al modello classico ha preferito un vestito con giacca due bottoni in velluto verde da sera e pantaloni neri, camicia bianca e sottile cravatta in satin verde per la prima di ‘Children of Men’, il 2 settembre.

Non solo attori, ma anche dive e donne bellissime per Armani che ha firmato l’abito in seta color fucsia, bustier attillato con scollatura a cuore e gonna ricamata con strascico indossato da Ziyi Zhang in occasione della première del film ‘The Banquet’, il 3 settembre e la mise esibita da Valeria Solarino per la premiazione come attrice dell’anno (premio ‘Diamanti’), il 5 settembre.
Anche Kristen Kerr e Nicolas Vaporidis hanno scelto un abito di Giorgio Armani rispettivamente alla presentazione del film ‘Inland Empire’, diretto da David Lynch, il 6 settembre e la premiazione come miglior attore emergente (premio ‘Biraghi’).

Clive Owen
Avatar

Written by Redazione

Gioiello di design e tecnologia: Z610i 3G di Sony Ericsson

‘Adieu’ ecco il saluto di Valentino