25° anniversario di Armani Jeans

Nuova collezione ispirata al logo dell’aquila, fra libertà e ecologia per festeggiare il quarto di secolo

Se l’aquila è il simbolo della nuova collezione, un cucciolo di tigre in braccio a un ragazzo è l’immagine che caratterizza la collezione Uomo per l’autunno inverno 2006/07 di Armani Jeans. L’immagine è ripresa dalla prima campagna pubblicitaria del 1981 e oggi diventa grafismo, stampa, chiaroscuro, caratterizzando lo stile di stagione. Ha una storia da raccontare Armani Jeans, lunga 25 anni, e lo fa proiettando le sue radici nel futuro e sperimentando tecnologie sempre nuove.

Libertà e ricerca di nuovi orizzonti con la sua filosofia ben radicata nella natura e nell’ecologia, una collezione che da sempre si rivolge ai giovani, al loro spirito d’avventura, sensuale sin dagli esordi impreziosendo il carattere casual del denim con un look europeo più fashion.
Questo è il look Armani Jeans un connubio di energia, sicurezza e sensualità che portano il brand a festeggiare il 25° compleanno sempre più forte aiutato anche dai tanti personaggi del mondo dello sport che negli ultimi anni hanno aiutato a promuovere la linea.

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Written by Redazione

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