Armani, party esclusivo per i 40 anni

In attesa di Leonardo DiCaprioIeri c’è stato un piccolo assaggio di tutto il glamour che stasera invaderà Milano.

Oggi Armani compie 40 anni e festeggerà in grande stile, a partire dall’inaugurazione del nuovo Silos, spazio di 4.500 metri quadrati in via Bergognone 40, che attraverso una selezione di abiti dal 1980 a oggi, racconta la storia e l’estetica della maison seguendo i temi che hanno ispirato il suo lavoro creativo.

Subito dopo, i 500 superospiti tra cui Tom Cruise e Leonardo DiCaprio, Cate Blanchett e Tina Turner, Glenn Close e Sophia Loren, Chris Pine e Pierce Brosnan si recheranno nell’Armani Teatro, dove assisteranno, alle 20.30, alla sfilata organizzata per spegnere le 40 candeline del brand, che fa anche da apertura a Expo, di cui lo stilista è Special Ambassador.

Ma già ieri, la metropoli meneghina ha brillato grazie a Re Giorgio.

Molte delle star invitate al grande evento di stasera sono state tra i protagonisti dell’inaugurazione della boutique Armani in via Montenapoleone, appena rinnovata, della cena privata organizzata da Nobu e dell’after dinner all’Armani Privé accompagnato da un dj set di Boy George.

Da Tom Cruise a Janet Jackson passando per le coppie Pellegrini-Magnini e Chiatti-Bocci, sono stati davvero tantissimi gli ospiti che hanno voluto partecipare alle celebrazioni di questo quarto decennio di successi firmati Armani.

Tutte le foto nella maxi gallery!

Written by Monica

1 maggio 2015, mete di lusso last minute

Expo 2015 si apre alla street art