Armani make up estate 2013

Colore e ancora colore“Questa primavera mi piace il mix di colori vivaci e nude. Le donne sono tradizionalmente attratte dal colore, ma ne hanno paura: in questo modo possono giocarci e personalizzarlo secondo i propri desideri. Alla sfilata primavera estate 2013 di Giorgio Armani ho usato i toni soft del grigio per creare un effetto grafico smorzato, poi ho tracciato una linea spessa con il blu Swimming Pool Turquoise, quindi l’ho sfumata con il tortora per ottenere un delicato effetto pop dal colore glamour e sensuale. Ogni donna può indossarlo”.

Con queste parole Linda Cantello, International Make-Up Artist Giorgio Armani, ha raccontato il trucco per la prossima stagione calda secondo il brand made in Italy.

Nella nuova collezione make-up di Giorgio Armani, infatti, la primavera è un’esplosione di colore, che mette il focus sugli occhi.

La Face & Eye Palette, facile da tenere in borsa per un make-up sempre impeccabile, è composta da due livelli.
Al primo, ecco Sheer Blush, per dare un tocco di luce fresco e femminile, caratterizzato dalla tecnologia micro-Fil™ che crea una finitura mat vellutata.
Al secondo, invece i tre ombretti brillanti satinati da miscelare e sovrapporre proposti in due nuove armonie limited edition: la “Coral Bliss palette” con blush trasparente Coral e ombretti Opal, Shimmer Greige e Swimming Pool Turquoise e la “Rose Bliss Palette” con blush trasparente Rose abbinato agli ombretti Iced Pearl, Flesh e Hibiscus.

Nella primavera estate 2013 di Giorgio Armani Cosmetics, le labbra sono luminose con le due tonalità Beige e Beige Rose del Rouge d’Armani Sheers, che unisce toni ricchi del rossetto, la trasparenza del gloss e il comfort del lip balm.

Solo per la prossima stagione, il Blushing Fabric si presenta in due tonalità vibranti e divertenti in edizione limitata: High Density Orange e Fuchsia.

E infine, per un incarnato perfetto, Face Fabric, che con la sua versatilità stretch si adatta ai contorni del viso, per una finitura semi mat; i coloranti organici, mescolati ai pigmenti trasparenti, creano delle leggere tonalità nude.

Un look audace, moderno per una donna dallo spirito libero.

Written by Monica

Michael Kors vola a +70%

London Fashion Week calendario febbraio 2013