Armani Hotel Milano

Sensoh Europe 2012Situato nel cuore del Quadrilatero della Moda, in un austero edificio progettato nel 1937 dall’architetto razionalista Enrico A. Griffini, l’Armani Hotel è la scelta ideale per scoprire l’anima fashion di Milano.

Al suo interno Giorgio Armani ha creato un ambiente ricco di fascino, comfort e privacy, in grado di far sentire l’ospite a proprio agio come se fosse a casa, ma allo stesso tempo curato e coccolato come avviene solo nei migliori resort di lusso.

Ospite di Sensoh Europe 2012, manifestazione riservata all’ospitalità di alta gamma di Laghi, Montagne e Spa d’Europa, l’Armani Hotel Milano è inoltre un ottimo punto di partenza per esplorare le bellezze dell’Italia settentrionale e per vivere un’esperienza di vacanza di puro relax.

Le 95 camere e suite sono pensate seguendo la filosofia estetica e funzionale del grande stilista, che ha voluto dotarle tutte di un piccolo vestibolo che preserva l’intimità della zona notte.

Gli arredi, ispirati alla collezione Armani/Casa, sono stati realizzati specificamente per l’hotel e contribuiscono a creare un ambiente caldo ed accogliente.

La Armani/SPA è poi un’oasi di benessere che su 1200 metri quadri offre trattamenti altamente personalizzati. Ogni ospite viene accolto da personale qualificato che, dopo un’accurata consultazione, è in grado di fornire a ciascuno un programma completo su misura, per un’esperienza sensoriale davvero indimenticabile.

Dalla magnifica piscina, circondata da pareti e tetto in vetro, è possibile godere di una impareggiabile vista su Milano, dalle guglie del Duomo allo skyline creato dai nuovi grattacieli cittadini.

La medesima vista che si gode dall’Armani/Lounge, dove prima di cena è possibile sorseggiare un aperitivo dell’Armani/bamboo bar, in perfetto stile milanese.

L’Armani Hotel è inoltre capace di soddisfare i palati più esigenti, che potranno godere della cucina dell’Armani/Restaurant, in grado di proporre il meglio della tradizione culinaria italiana, accompagnato dai grandi vini della ricchissima cantina.

Che si abbiate voglia di una cena romantica o di un pasto veloce prima di buttarvi nella vivace notte di Milano, non c’è dubbio che qui troverete ciò che più fa al caso vostro.

Presidential-Suite

Avatar

Written by Redazione

Peter Pilotto a Pitti W

Milano Moda Uomo, presentazioni giugno 2012