Armani Casa, appartamenti di lusso a Miami

Firmati César Pelli

Armani/Casa continua a colonizzare nuovi continenti.

Gli arredamenti di lusso del brand dopo essere sbarcati a Mumbai, a Istanbul, nelle Filippine e in Cina, volano oltreoceano.

Il Re dell’alta moda made in Itlay, fresco di festeggiamenti per i suoi 80 anni, ha stretto una prestigiosa partnership con Dezer Development e The Related Group per la realizzazione di un progetto residenziale di lusso a Miami.

César Pelli, archistar argentino famoso in Italia per la realizzazione dell’UniCredit Tower di Miano, ha progettato una torre di 60 piani sulla costa, a Sunny Isles Beach, a nord di Bal Harbour, in Florida, con 260 unità abitative che riflettono le diverse sfaccettature della sensibilità estetica di Giorgio Armani, nel segno della funzionalità e di un profondo senso del comfort.

“Armani/Casa è nata dal desiderio di applicare la mia sensibilità estetica all’interior design. È un piacere collaborare a questo importante progetto con un architetto di grandi capacità come César Pelli. Abbiamo l’opportunità di creare qualcosa di veramente speciale, uno spazio abitativo unico, pervaso da un’eleganza raffinata e moderna”, ha dichiarato Giorgio Armani.

Siamo entusiasti di poter lavorare con un uomo di talento come Giorgio Armani nel settore dell’edilizia residenziale, che rappresenta un ulteriore ampliamento del suo marchio – afferma Gil Dezer, Presidente di Dezer Development. – La torre diventerà un esempio perfetto del lifestyle Armani; sarà caratterizzata da un lusso e un’eleganza unici, proprio come tutti gli altri edifici di Dezer Development.”

“Sono lieto che The Related Group sia parte di questa collaborazione con personalità straordinarie come César Pelli e Giorgio Armani. Residences by Armani/Casa porta un gusto di totalmente nuovo a Sunny Isles Beach, che è diventata una delle zone costiere più famose al mondo per la presenza di sofisticati complessi abitativi e per il design”, ha aggiunto Jorge M. Pérez, fondatore di The Related Group.

Il completamento del progetto Residences by Armani/Casa al 18975 di Collins Avenue è previsto nel 2016.

Residences by Armani/Casa

Written by Chiara

Underground per Pringle of Scotland

Aqualagon, parco acquatico di lusso a Parigi