Luxgallery > Tempo Libero > Ariete oroscopo Paolo Fox Dicembre 2018: sei bisognoso d’amore, innamoramenti istantanei

Ariete oroscopo Paolo Fox Dicembre 2018: sei bisognoso d’amore, innamoramenti istantanei

Oroscopo Ariete Dicembre 2018: le previsioni di Paolo Fox, amore e lavoro

L’Ariete è il primo segno dello Zodiaco. E’ governato da Marte e Plutone. E’ un segno Maschile. Il suo elemento è il Fuoco, la qualità Cardinale. Il suo colore è il rosso; la pietra portafortuna è il corallo rosso e il giorno fortunato è il martedì. Il simbolo astrologico dell’Ariete rappresenta la testa e le corna delle stelle che costituiscono la costellazione dell’Ariete. Il Sole occupa, nello Zodiaco Tropicale, i gradi dell’Ariete dal 21 Marzo al 19 Aprile.

Sole e Mercurio dal giorno 12 sommati a Giove, saranno a tua disposizione per tutto questo mese di Dicembre. C’è stato un capovolgimento di situazioni o un cambiamento di lavoro, ed è probabile che tu non sia stato ripagato come avresti voluto rispetto agli sforzi che hai fatto di recente. Ti aspetti qualcosa di più: e proprio riguardo a questo, al fine dell’anno sarà molto più interessante per chi vuole cambiare o iniziare a fare progetti in vista del prossimo anno. Quando sei scontento di un rapporto, anche se dura da anni, puoi pensare di liberartene senza troppi patemi. Ci sono nuove prospettive in arrivo, anche se bisogna cercare di buttare tutto all’aria per forza. Ad esempio, se una storia è ancora valida, nonostante ultimamente ci sia stata più freddezza nel rapporto, puoi tentare di recuperarla!

In amore questa Venere esige una tua disponibilità maggiore. Non si escluse una discussione che andrà tenuta sotto controllo. In generale anche se sei solo – e della tua solitudine ha i fatto una bandiera – potrai ripensarci. Sei molto bisognoso d’amore e questo potrebbe favorire innamoramenti istantanei. Sul lavoro cerca di non esagerare nelle tue azioni repentine, fatti consigliare dalla saggezza! Cerca di gestire la tua vita con prudenza, perché le novità da affrontare potrebbero essere perfino troppe. Prudenza anche nella gestione del denaro, troppe spese per la casa. La forma è migliore, presto potresti organizzare una gita … un piccolo momento di divertimento.