Ariete oroscopo Paolo Fox agosto 2017: il tuo cuore è insoddisfatto …

Sara Baldoni
15/07/2017

Ariete oroscopo Paolo Fox agosto 2017: il tuo cuore è insoddisfatto …

Oroscopo Ariete agosto 2017: le previsioni di Paolo Fox, amore e lavoro

Per i nati sotto il segno dell’Ariete agosto inizia bene, nel segno di Marte, il cui transito raggiungerà il picco nei giorni attorno al 23, quando anche Saturno e Urano porteranno molta fortuna.

Sei attivo, chi ha vissuto negli ultimi mesi un trasferimento o comunque una fase di cambiamento ora ritrova serenità ed equilibrio. Navighi in acque più calme dal punto di vista professionale, e i liberi professionisti o chi lavora a chiamata già questo mese potrebbe ricevere qualche sorpresa. Preparati tuttavia al fatto che da settembre ci saranno maggiori opportunità sul lavoro, anche se non si tratterà di qualcosa di continuo ed eclatante.

Dal punto di vista sentimentale molti nati del segno hanno il cuore ‘insoddisfatto’, forse perché intorpidito da una storia che da un po’ non regala grandi emozioni, non ha mordente ed è come appiattita. A seconda della tua età e del tipo di relazione sentimentale che stai vivendo, è possibile che gli ultimi due mesi abbiano messo in discussione tutta la tua storia d’amore; per questo ad agosto sei ancora in fase di ‘recupero’ piuttosto che di azione. Le coppie in crisi devono cercare di riavvicinarsi in queste settimane, chi ha delle storie parallele eviti il doppio gioco. Necessiti di serenità.