Ardo il frigo cantina

Si chiama “La dolce vita” e conserverà le vostre bottiglie più pregiate alla temperatura ideale per stupire anche gli ospiti inaspettati

La perfetta conservazione del vino necessita di un insieme di condizioni favorevoli.
Ardo ha sviluppato una linea di frigo cantina chiamata La Dolce Vita rivolta a coloro che sanno ritagliarsi piacevoli momenti all’interno di una giornata per degustare un buon vino alla temperatura ideale.

La maniglia a barra, i ripiani con profilo in legno, il color nero del mobile e la porta in cristallo rendono questi modelli veri e propri elementi di arredo.
Un design dal gusto elegante e raffinato e una tecnologia avanzata capace di dare alle vostre bottiglie la temperatura costante, il giusto livello di umidità (compreso tra il 60-65%), il riparo dalla luce e da vibrazioni che altrimenti potrebbero rovinare anche i nettari più pregiati.

Realizzato in due varianti, da 135 e 45 bottiglie, La Dolce Vita è stata pensata per conservare separatamente vini bianchi e rossi. La regolazione della temperatura può essere impostata e visualizzata attraverso il display e la cantina è dotata di una serratura che costituisce un pratico sistema di sicurezza.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Borsetta Sahara by Cavalli

Extravaganza Mumbai 2008