Il Gruppo Aran presenta il nuovo hotel di Roma

Aran Mantegna sarà il nome dell’albergo che sorgerà nell’omonima via della capitale

Dopo l’Aran Park Hotel nella zona dell’EUR a Roma e l’Aran Blual nuovo porto turistico di Ostia il direttore generale degli Aran Hotel, Bruno Calì, si sta dedicando a un nuovo progetto.

Un quartiere residenziale, ricco di viali alberati, proprio dietro al nodo nevralgico di via Cristoforo Colombo: qui sorge il nuovo edificio dell’Aran Mantegna, il nuovo hotel del gruppo, con la sua maestosa costruzione di acciaio e vetro che aprirà agli ospiti di tutto il mondo a primavera del 2007.

Lorenzo Bellini, il famoso architetto dell’ospitalità, ha dato un carattere originale agli interni spaziosi e luminosi. 323 le camere, junior suites e suites lussuosamente arredate e dotate di ogni moderna tecnologia e di un sistema innovativo di illuminazione che consentirà agli ospiti di regolare e mutare i colori della luce all’interno.

Grande e articolato, il centro conferenze, che offrirà ai congressisti la possibilità di dialogare in teleconferenza con tutto il mondo, si sviluppa in due piani illuminati da luce naturale raggiungibile dal piazzale dell’albergo da due ascensori panoramici.

La ristorazione per i grandi e piccoli eventi offre ampi, eleganti spazi per ospitare fino a 1000 persone. Grandi chef garantiranno una ristorazione di classe e i due piani di garage in fase di edificazione davanti al piazzale dell’albergo elimineranno i problemi di parcheggio.

A completare l’offerta di servizi forniti dall’Aran Mantegna, un moderno Fitness Centre con una grande piscina interna illuminata a giorno e palestra, beauty centre, sauna, area massaggi e personal trainer a disposizione degli ospiti.

Hotel Aran Mantegna
Via Andrea Mantegna 130 – 00147 Roma

Direzione pre-opening c/o Aran Park Hotel

Tel. 06/510721 Fax 06/51963976

[email protected]

www.aranhotels.com

Avatar

Written by Redazione

Derain a Ferrara

Speciale Macef: il design pulito di Pampaloni