Aquilano.Rimondi primavera estate 2014

Milano Moda Donna
Aquilano.Rimondi si consacra essere di diritto una delle maison su cui puntare per un futuro d’eccellenza della moda made in Italy.

Il talento ai due designer non è mai mancato ma con la maturità hanno acquisito dimestichezza con l’innovazione e grazia d’esecuzione.

Dopo aver firmato il debutto in passerella di Fay, ecco che Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi hanno presentato a Milano Moda Donna una collezione primavera estate 2014 bella, fresca e molto curata.

In calendario nel tardo pomeriggio di sabato 21 settembre 2013 a caratterizzare la prossima stagione calda in casa Aquilano.Rimondi sono capi dalle stampe coloratissime ispirati a Paul Gauguin e agli abiti tradizionali dei Masai africani.

Ecco dunque alternarsi volti di donne e motivi a righe per una collezione dal mood folkloristico ma contenuto, senza quindi diventare pacchiano o eccessivo.

Gli abiti si fermano al ginocchio, gli shorts hanno la vita alta, i top le maniche a zuffo e poi gonne corte o longuette dritte e reggiseni decorati con fiori neri.

E se l’eleganza non deve mai essere un limite per la libertà ecco che i sandali hanno una tacco comodo e robusto e si alternano a scarpe flat easy going.

Must have le cinture in pelle da uomo a sottolineare la vita.

Avatar

Written by Francesca

Pinko, nasce l’hybrid shop

Emilio Pucci primavera estate 2014