Aquascutum: accessori Made in Italy

Antichi Pellettieri e Francesco Biasia produrranno e distribuiranno gli accessori del celebre marchio inglese grazie a un accordo internazionale di licenza
Antichi Pellettieri e la controllata Francesco Biasia hanno siglato due importanti accordi pluriennali di licenza con Aquascutum, rinomato marchio simbolo della moda londinese. Il progetto di crescita e rinnovamento del brand vede uno sviluppo nel segmento del lusso ed ha scelto Antichi Pellettieri per la produzione e distribuzione internazionale di calzature e pelletteria.
 
La collezione di accessori il cui debutto avverrà nella primavera-estate 2008, sarà prodotta e distribuita da Francesco Biasia e includerà accessori realizzati in pregiati materiali tecnici.
La collezione di calzature sarà prodotta e distribuita da Antichi Pellettieri iniziando dalla collezione uomo, per poi successivamente sviluppare anche la linea donna. Entrambe le collezioni esprimeranno il DNA del “Made in Italy”, in perfetta sintonia con lo spirito dello storico brand inglese.
 

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

DeLuxe Costa Smeralda: successo quarta edizione

Acqua di Parma, ecco la Colonia Intensa tutta maschile