Pareo Party alle terme

Aquaria, il centro benessere termale di Sirmione sul Lago di Garda, ospita il 27 luglio una serata tra benessere e divertimento

Idromassaggi frizzanti, piscine termali e musica latinoamericana, il tutto avvolto dalla suggestiva cornice delle acque del Garda: è questo il Pareo Party, che si svolgerà il 27 luglio all’Aquaria.
A tutti gli ospiti il centro benessere termale regala il suo pareo per introdurli subito nel tema della festa: costume, lume di candele, freschi cocktail e un piccolo menù benessere da gustare nel magico panorama del lago, idromassaggi e lettini effervescenti, bagni termali rilassanti al chiaro di luna, note musicali che si diffondono nell’aria.

Aquaria
Protagonista della serata sarà l’acqua, l’acqua sulfurea salsobromoiodica, che sgorga a 69° da una fonte al centro del lago di Garda e che rappresenta il principio base di tutti i trattamenti di Aquaria. Le proposte benessere-bellezza e salute vengono valorizzate nell’ambiente termale poiché i benefici dell’acqua termale, naturalmente ricca di elementi preziosi per la salute e la bellezza si sommano agli effetti positivi dell’eccellente clima del lago.
E direttamente sul lago si affacciano le grandi piscine termali, una interna e l’altra esterna, nelle quali abbandonarsi piacevolmente, lasciandosi avvolgere dal gradevole tepore dell’acqua, dai benefici effetti terapeutici, rilassanti e drenanti.
Acqua termale, ma anche fango termale, che abbinati aiutano a raggiungere sulla pelle risultati estetici soddisfacenti. La pelle si rigenera, assumendo un aspetto elastico e morbido. Rinnovandosi, risulta più ricettiva ad assorbire tutte le sostanze attive presenti nell’acqua e nel fango – tra cui bromo, iodio, oligoelementi – e stimola processi di difesa fondamentali per un miglioramento dell’equilibrio fisiologico.
Piscine, idromassaggi, lettini, docce e vasche relax con vista lago, percorsi vascolari, aree attrezzate interne ed esterne, zone relax e una palestra, per oltre 10.000 metri quadrati di acqua termale, spazi coperti e parco; e ancora cabine benessere polifunzionali con vasche idromassaggio, doccia lancia e doccia termale a getti filiformi, dove la temperatura, l’umidità, la musica e le luci sono studiate per offrire il massimo del relax: questa in sintesi la proposta del centro, declinata in linee wellness, fitness beauty e salute e all’interno in percorsi da 1, 2, 6 e 12 giorni, tra le quali poter scegliere quella che più si adatta alle proprie necessità e desideri.

Aquaria
Tel. 030 916044
www.termedisirmione.com

Avatar

Written by Redazione

La suggestione del Nord Europa in crociera

L’eclettismo del cristallo con Colours