Appuntamento con la fotografia

Milano ospita all’Acquario dieci opere dell’artista venezuelano Federico Cabello per raccontare l’unicità e le ricchezze naturali dell’Arcipelago de Los Roques

10 fotografie realizzate dal fotografo venezuelano, Federico Cabello per esibire la bellezza dell’arcipelago venezuelano di Los Roques in un contesto magico.
10 scatti subacquei che dal 09 al 27 maggio saranno esposti presso l’Acquario e Civica Stazione Idrobiologica di Milano.

La mostra fotografica di Los Roques è stata organizzata dal Consolato Generale della Repubblica Bolivariana del Venezuela a Milano, con la collaborazione del Comune di Milano per raccontare le più belle spiagge dei Caraibi.

L’esperienza e la sensibilità di Federico Cabello, che da più di otto anni si dedica alla fotografia subacquea, una sezione della collezione acquisita dall’Ambasciata del Venezuela a Berna – Svizzera, dipinti basati sulle sue fotografie, ritoccate con colori ad olio per fortificarne il movimento e esaltarne i colori. Insomma, un appuntamento imperdibile dal fascino esotico e dalla bellezza affascinante.

“Los Roques, Venezuela”
Aperta dal 9 al 27 maggio 2007
dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30, tranne il lunedì
Presso la sede dell’acquario di Viale Gadio, 2 Milano

Avatar

Written by Francesca

Il Festival di Cannes compie sessant’anni

Seychelles: esotismo travolgente