Aperitivi charity al Principe Forte dei Marmi

L’hotel versiliese aderisce al Global Party 2014
Abbiamo visto che l’Hotel Principe di Forte dei Marmi ha inaugurato quest’anno lo stabilimento balnerare di lusso Dalmazia.

Ma c’è un altro valido motivo per prenotare una vacanza di fine estate nel prestigioso resort, inaugurato nel 2010 e parte di The Leading Hotels of the World.

Il lussuoso albergo aderisce per tutto il mese di settembre a The Global Party 2014, il più grande charity event al mondo, presentando il Global Principe Spritz, un aperitivo originale e “buono” in tutti i sensi, in quanto i proventi derivati dalla sua vendita andranno in beneficenza.

“Fare festa e insieme fare del bene è la mission di The Global Party, che condivido totalmente, coinvolgendo il mio staff e mettendo al servizio di questa importantissima iniziativa le nostre eccellenze”, dichiara Cristina Vascellari, GM dell’hotel.

Il bartender Roberto Simoni si è divertito a reinterpretare il più classico aperitivo italiano aggiungendovi note di fruttata freschezza: il miglior prosecco incontra la dolcezza profumata di frutta del Midori e si unisce all’aroma unico della mela verde, con l’aggiunta di un tocco di menta.

Il Global Principe Spritz è servito al 67 Sky Lounge Bar, sulla terrazza panoramica del Principe. Si potrà decidere di gustare soltanto l’esclusivo aperitivo a un costo di 15 euro, o abbinare lo stuzzicante finger food al costo di 25 euro.

Tutto il ricavato sarà devoluto per metà alla Global Charity Trust e per metà all’Ospedale Pediatrico Apuano (OPA), il progetto speciale scelto dal’Hotel Principe. Inoltre, gli ospiti delle serate riceveranno una membership card che, in quanto donatori del Global Charity Trust, darà loro diritto a esclusivi benefit in location d’eccellenza.

Global Principe Spritz

www.theglobalparty.com

Written by Chiara

Milano Film Festival 2014

Mito Settembre Musica 2014