Antonio Marras pensa all’uomo

Debutto a Milano Moda Uomo
L’edizione di Milano Moda Uomo, in programma dal prossimo 11 gennaio al 14 gennaio 2014 e dedicata alle anticipazioni dell‘autunno inverno 2014-2015, vedrà ritornare in passerella Antonio Marras.

Lo stilista sardo ha infatti stretto un accordo pluriennale per la produzione di una collezione maschile con Emmegierre Fashion e tornerà così a disegnare una sua linea uomo.

La distribuzione sarà gestita dall’azienda bergamasca nata nel 2004 in stretta collaborazione con il CircoloMarras.
I mercati sui quali si baserà maggiormente la strategia di espansione sono quelli italiano e russo, oltre che a quelli emergenti, come la Cina.

Sospesa dalla stagione autunno inverno 2011-2012, la linea uomo di Marras si propone di essere un mix fatto di commistioni, assemblaggi, accostamenti, con una particolare attenzione verso la maglieria e i capi in jersey.

“Ricominciare era un atto dovuto, lo dovevo a mio padre e a lui la dedico – ha dichiarato in una nota il designer. – Ho aspettato un po’ di tempo per capire chi meglio potesse insieme a me interpretare lo spirito del vestire contemporaneo che cambia continuamente mantenendo però la propria identità“.

Avatar

Written by Francesca

Yahoo, le parole più cercate del 2013

Il Mereghetti 2014